Quando si intende cambiare gli infissi, è importante rivolgersi a una ditta qualificata, che può vantare una solida esperienza nel settore e personale adeguatamente formato. La posa in opera qualificata può essere anche certificata: Pro.Ser ha ottenuto il patentino EQF 4, che attesta le competenze dei professionisti dell’azienda per la posa dei serramenti.
Attualmente, la normativa che disciplina il tema delle competenze necessarie per il montaggio degli infissi è la UNI11673-2, a seguito della quale sono state anche stabilite le procedure per ottenere il patentino EQF 3 ed EQF 4, il cui scopo è attestare la conoscenza, da parte del personale addetto, delle tecniche idonee a garantire una corretta posa in opera.
Essere in possesso di competenze certificate è molto importante per assicurare che le prestazioni del serramento vengano mantenute anche una volta installato e consente di ottenere una certa sicurezza nell’affidare un compito di così elevata importanza.
I nostri professionisti hanno dovuto sottoporsi a un vero e proprio esame per conseguire il patentino EQF 4:
Il patentino EQF 4 è riconosciuto a livello europeo e prevede un aggiornamento ogni 4 anni per dimostrare sia che si continua a lavorare nel settore sia che ci si aggiorni a livello professionale.
Richiedi maggiori informazioni sui nostri serramenti e sulle nostre tecniche di posa in opera qualificata.