PRO.SER TRIPLICA LA PRODUZIONE
Ci siamo trasferiti in via Campo Margherita, 53 Vaprio d’Adda. Grazie ad una superficie di oltre 600 mq dedicati alla produzione, all’acquisto di macchinari avanzati ed all’assunzione di nuovi addetti siamo in grado di diminuire i tempi di attesa.
PUNTI DI FORZA
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.
La qualità è la garanzia con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo prodotti moderni nonché funzionali.
ESPERIENZA
Alle competenze professionali si aggiunge un’adeguata conoscenza in tema normativo, proponendo i più elevati standard di qualità e sicurezza richiesti nella progettazione, installazione e manutenzione, implementandoli con sistemi adeguati alle norme vigenti.
OBIETTIVI
L’obiettivo principale dell’azienda si basa sulla soddisfazione del cliente e la creazione fin da subito, di un rapporto chiaro e sereno. Al centro del nostro impiego il cliente deve:
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e servizi.
Le nuove leggi sul risparmio energetico hanno spinto molti privati a cambiare gli infissi con nuovi serramenti a taglio termico e vetri a bassa emissività. È un settore in crescita, sia perché incentivato, sia perché è ormai comune l’idea che una minore dispersione aiuta a risparmiare.
La vendita di infissi e finestre a Bergamo, Milano e in Brianza vede sulla piazza parecchi concorrenti e bisogna saper scegliere l’azienda giusta. Scegliere la Pro.Ser significa puntare sul sicuro. Vuol dire scegliere una ditta con un’esperienza ultra trentennale. Vuol dire avere alle spalle migliaia di realizzazioni e installazioni nel settore sia civile che industriale. Essere aggiornati sui nuovi prodotti e sui materiali di ultima generazione. Disporre di una consulenza tecnica che risolve ogni situazione in maniera personalizzata con un’installazione ad opera d’arte. Dare una garanzia che copre fino a dieci anni.
Chi compra oggi è sempre più informato non solo sulla qualità dei prodotti ma anche sulle caratteristiche: