Produzione di serramenti a Trezzo d'Adda


produzione serramenti trezzo d'addaSiamo una società che produce e installa serramenti di vario tipo per moltissime esigenze abitative e professionali. Operiamo nella zona est di Milano e siamo attivi con un buon parco clienti nella città di Trezzo d’Adda.

L'aspetto estetico è fondamentale e vitale per valorizzare le più disparate soluzioni abitative così come lo è la qualità dei materiali impiegati e l'azienda ha come punto di forza l'impiego di materiali qualitativamente ottimi che, associati a macchinari di ultima generazione, producono serramenti dai modelli particolari e dal design accattivante. I serramenti vengono proposti dal design classico o contemporaneo ma sempre nel pieno rispetto dei valori qualitativi.

L'esperienza che l'azienda ha maturato negli anni le ha permesso di avvalersi di installatori di comprovata fama che applicano sistemi di posa inerenti alle tipologie di muratura.

La posa a regola d'arte e le vetrature applicate in funzione delle specifiche necessità degli utilizzatori, permettono di godere di un comfort abitativo eccellente e i serramenti apportano un risparmio energetico notevole.

La produzione di serramenti a Trezzo d'Adda prevede una certificazione secondo la normativa europea del settore 'UNI EN 126808' che attesta che i serramenti siano stati collaudati nel pieno rispetto delle 'direttive RAL'.

Pro.Ser assicura la solidità dei giunti angolari che offrono isolamento termico ineccepibile e perfetta insonorizzazione. La corretta predisposizione e l'uso di materiali dagli alti standard qualitativi garantiscono all'utente la certezza di aver compiuto un ottimo investimento.

La produzione di serramenti a Trezzo d'Adda garantisce sicurezza non solo a livello di isolamento termico e acustico ma anche dal punto di vista delle effrazioni da parte di malintenzionati.

La protezione nelle abitazioni è basilare soprattutto in questo periodo in cui le questure registrano un aumento delle intrusioni in casa altrui e i serramenti prodotti dalla Pro.Ser sono efficacissimi grazie ai sistemi rinforzati interni che vengono applicati alle strutture in fase di lavorazione, conferendo stabilità e durevolezza ai telai.

Su tutti i serramenti vengono applicati quattro punti antieffrazione e se il cliente lo richiede, porte e finestre possono essere accessoriate con vetri e ferramenta particolari, cosa che già avviene nella realizzazione dei portoncini d'ingresso.