Produzione di serramenti a Masate

produzione serramenti masatePorte e finestre rappresentano elementi importanti nell'economia delle facciate degli stabili e diventano, automaticamente, componenti basilari per la termocoibentazione.

Pro.Ser si preoccupa di utilizzare materiali dagli ottimi standard qualitativi perché secondo stime accertate, la maggior parte della dispersione termica dipende proprio dai serramenti mal posati o di qualità scadente. Si stima che con il posizionamento di serramenti di ottima qualità, si verifica circa il 25% in meno della dispersione termica con conseguente risparmio sulla bolletta dell'energia elettrica per raffrescare l'aria e sulla fattura del combustibile per riscaldare gli ambienti.

Nella produzione di serramenti, non è un caso se l'azienda cerca di adoperare macchinari di ultima concezione e materiali dalle impeccabili caratteristiche. La tenuta dalla pioggia e dal vento sono essenziali per un serramento ma gli agenti atmosferici avversi quali l'acqua piovana e i raggi UV troppo intensi potrebbero rovinare irrimediabilmente porte e finestre, se non sono state realizzate con materiale di qualità.

Pro.Ser punta molto sugli standard qualitativi dei suoi serramenti e non solo si premunisce di preservare le abitazioni da spifferi e infiltrazioni di acqua piovana ma intende offrire ai suoi clienti la certezza che i serramenti si mantengano inalterati nel tempo.

La produzione di serramenti a Masate prevede la realizzazione di manufatti di enorme valenza e pregio grazie alle moderne metodiche che prevedono la giunzione angolare tramite termosaldatura con guarnizioni doppie o triple.

Tutti gli elementi vengono creati nel pieno rispetto delle normative vigenti in merito alla termocoibentazione sia in caso di rifacimento completo di un'abitazione sia nel caso si tratti di un edifico ex novo.

I serramenti sono la vera espressione del gusto personale del cliente. Le porte d'ingresso per esempio, sono il biglietto da visita di un'abitazione o di uno studio professionale. Tutti i serramenti rispondono alle caratteristiche più moderne nel loro design minimale o classico ma sempre in grado di rispondere a funzionalità, robustezza e efficienza.

Realizzati con pannelli accuratamente studiati per ogni esigenza, le porte e i portoncini d'ingresso garantiscono una chiusura superiore grazie a più punti di chiusura e a telai rinforzati internamente. Con l'installazione di un portoncino di ingresso con queste caratteristiche, una volta chiusa la porta alle spalle, si ha la gradevole sensazione di essere sicuri e protetti.