Produzione di serramenti a Fara Gera d'Adda

produzione serramenti fara gera d'addaPorte e finestre sono elementi altamente decorativi per le soluzioni abitative. Pro.Ser assicura a coloro che usufruiranno dei suoi prodotti, un risultato finale ineccepibile indipendentemente dalla forma classica, ad arco, asimmetrica o simmetrica delle realizzazioni.

Azienda leader nel settore, Pro.Ser si avvale di personale altamente qualificato che, oltre a conferire ai serramenti un'elevata valenza estetica, offre un'infinita gamma di tipologie di serramenti tutti realizzati con materiali di prima scelta.

La produzione di serramenti a Fara Gera d'Adda garantisce manufatti certificati secondo le normative di legge e con una garanzia decennale perché la Pro.Ser cerca di apportare maggior valore alle sue realizzazioni rimanendo nella realtà sempre più attenta di questo vasto mondo in cui si realizzano soluzioni che appaiono come vere e proprie opere d'arte. Grazie alla certificazione, i serramenti vengono sottoposti a rigorosi test ce ne esaltano la funzionalità e accertano che i manufatti siano elementi altamente coibentanti ed antieffrazione. Quest'ultima prerogativa è fondamentale visto il numero delle effrazioni notturne che sta esponenzialmente aumentando.

L'attività continua, come sempre, ad investire su personale altamente qualificato come gli installatori perché l'azienda è consapevole che una posa in opera a regola d'arte, è un fattore che incide tantissimo sulla riuscita dei serramenti e sull'adeguata tenuta all'acqua e al vento.

La posa in opera avviene con l'intervento di personale altamente specializzato e mai improvvisato poiché è un'operazione di estrema importanza e dalla quale si ottengono prerogative fondamentali come la coibentazione adeguata e l'antieffrazione.

I serramenti sono elementi che si manovrano continuamente e sono sottoposti ad ogni tipo di sollecitazione e se i giunti di posa non vengono posizionati correttamente, non si potranno ottenere tutti i vantaggi menzionati precedentemente. Un sistema adeguatamente montato elimina i ponti termici e muretti piastrelle e quant'altro non vengono assolutamente danneggiati tanto che il montaggio degli infissi avviene in maniera veloce, ordinata e pulita.