Produzione di serramenti a Canonica d'Adda

produzione serramenti canonica d'addaLa produzione di serramenti a Canonica d'Adda parte da lontano perché da oltre trent'anni la Pro.Ser si interessa di produrre infissi e serramenti di ottima qualità.

Il punto di forza dell'azienda è proprio quello di puntare sugli standard qualitativi dei materiali che ogni giorno vengono studiati con passione e perizia. La ditta si avvale di collaboratori costantemente aggiornati sulle metodiche del settore e cerca di offrire ai suoi clienti il meglio dei serramenti con lo scopo di raggiungere la perfezione attraverso una perfetta posa in opera.

Ogni serramento viene personalizzato a seconda del contesto architettonico circostante con soluzioni che si contraddistinguono per il design accattivante che va da quello classico a quello più all'avanguardia.

La produzione di serramenti a Canonica d'Adda comprende una vasta rosa di tipologie che asseconda il richiedente tramite una vasta scelta di forme, colori e finiture che permettono un a geometria simmetrica, futuristica, ad arco e quant'altro che si possa integrare a qualsiasi tipologia di arredamento.

Grazie alla qualità dei materiali utilizzati, la nostra produzione assicura la tenuta nel tempo e forme e colori rimarranno inalterati come conferma la certificazione e la garanzia dei prodotti. Salsedine, neve, gelo, pioggia e irraggiamenti solari e lunari non permetteranno ai serramenti di arrugginire o scolorire ed essi rimarranno sempre belli esteticamente ed offriranno il meritato isolamento termico e la perfetta insonorizzazione.

Pro.Ser è consapevole che il cliente ha investito su elementi che devono durare nel tempo e si prodiga per una posa a regola d'arte. I serramenti sono soggetti a diverse sollecitazioni a cominciare dalle manovre dell'utilizzatore per finire alla forza del vento e alla pioggia battente e per tale motivo l'azienda esige che gli installatori si impegnino nella posa d'opera applicando i serramenti con metodiche corrette in merito ai vincoli meccanici. Nulla viene lasciato al caso e tutto viene progettato in merito alla muratura selezionando accuratamente i materiali di posa.