Ferrerolegno Milano

ferrerolegno milano

Pro.Ser propone i migliori prodotti di Ferrerolegno, marchio che racchiude raffinatezza, design made in Italy e 60 anni di idee ed innovazioni. Dalla fine degli anni 50 Ferrerolegno ha disegnato con ingegno e raffinatezza porte e serramenti di qualità all'avanguardia. Infissi tanto pregiati che sembrano essere dotati di un'anima.

FERREROLEGNO AL PASSO CON I TEMPI

Con oltre 60 anni di attività, Ferrerolegno, con sede operativa a Magliano Alpi (Piemonte), è uno dei brand più affermati sul mercato dell'edilizia, nella produzione di infissi e serramenti di elevata qualità e pregio. Uno dei punti di forza dei prodotti Ferrerolegno è essere al passo con i tempi. Sui tavoli da disegno progettisti e arredatori di interni elaborano costantemente nuove soluzioni d'arredo. Questa frenetica ed eclettica attività di realizzazione spinge la linea di produzione Ferrerolegno ad approdare a nuove dimensioni stilistiche che non conquistano i mercati bensì li indirizzano verso nuove mode e stilizzazioni.

FERROLEGNA TRA INNOVAZIONE E ARTIGIANATO

La progettazione digitalizzata mediante software 3D è affiancata dalla lavorazione tradizionale dei materiali. La lavorazione tradizionale è un ulteriore punto di forza dei prodotti Ferrerolegno. Proprio tale lavorazione abbinata alla tecnologia d'avanguardia permette di pervenire alla massima perfezione delle forme e dei tagli mantenendo inalterato il fascino del design made in Italy.

FILOSOFIA GREEN E AMORE PER L'AMBIENTE

La storia del brand è strettamente legata alle origini artigianali della famiglia fondatrice dell'azienda. La forte passione per la lavorazione del legno e l'amore per la terra di origine spinge l'azienda ad abbracciare protocolli di lavorazione ispirati alla eco-sostenibilità ed il rispetto della natura, soprattutto delle foreste che circondano gli stabilimenti di produzioni. Sono queste radici che delineano la particolare filosofia green. Le pregiate anime di legno delle porte Ferrerolegno provengono dalle foreste circostanti la sede operativa che sono sfruttate in modo coscienzioso ed amorevole. Tutti i rivestimenti delle porte sono realizzati con materiali atossici e rigorosamente adoperati con procedimenti tradizionali.

AMORE E PASSIONE

Tutti i prodotti realizzati da Ferrerolegno sono supportati da un discreto numero di professionisti che con passione lealtà e dedizione sono costantemente impegnati nella ricerca di nuove metodologie di lavorazione in grado di esaltare al meglio la bellezza ed il pregio del legno adoperato. Un intero settore della linea di produzione è dedicato alla ricerca e all'innovazione in grado di anticipare i tempi creando tendenza e stile.

QUALITA' DEI MATERIALI

Il vero principe dei prodotti Ferrerolegno è da sempre il legno. La passione, conoscenza e tradizione della lavorazione del legno sono testimoniati proprio dal nome dell'azienda. Difatti gli esperti dell'azienda valutano tutte le forniture sia nazionali che estere, mediante l'applicazione di rigidi controlli di qualità. La qualità delle forniture è valutata per provenienza, maturazione, disegno delle fibre, struttura e stagionatura.