Effebiquattro Milano

La ditta PRO.Ser è produttrice di infissi affidabili e di grande qualità. Progetta e produce una gamma vastissima di prodotti che riguardano i sistemi di apertura per involucri edilizi, tra cui serramenti, zanzariere, pensiline, tende da sole, porte interne e blindate, tapparelle, etc. Il primo intento che si prefigge l'azienda è la consulenza completa al cliente, non solo assistendolo nella ricerca della soluzione a lui più adatta a soddisfare una specifica esigenza, condividendo accurate informazioni sulle qualità tecniche di ogni prodotto proposto, ma anche rendendolo partecipe delle modalità relative a tutto il lavoro di progettazione, costruzione, installazione e post vendita. Possiede, inoltre, un'adeguata conoscenza delle normative richieste, garantendo la massima sicurezza dei prodotti da installare.


Effebiquattro

effebiquatttro milano

I serramenti e gli altri prodotti Spada forniscono numerosi marchi di grande diffusione. Uno di questi è Effebiquattro Milano, azienda di specialisti di ogni tipo di porte. Quello che immediatamente colpisce dei prodotti Effebiquattro è il design, moderno, accattivante e di grande eleganza ed effetto. Si possono trovare porte sempre adeguate ad ogni gusto, ma anche ad ogni esigenza di spazio e soprattutto di funzionalità, sia rispetto all'estetica dell'ambiente in cui la porta dovrà introdurre, sia in base alla sua modalità d'uso. La porta di una stanza non è solo un mezzo per entrare in essa o chiudere l'accesso alla stessa, ma è un vero e proprio elemento decorativo, parte integrante di un progetto d'arredo scelto specificamente per quel determinato tipo di ambiente. Ed è inoltre un elemento continuamente utilizzato, vissuto, a cui garantire durata nel tempo e robustezza. Effebiquattro propone porte dagli stili più differenti, adatti ad ogni tipo di collocazione, che abbracciano mode e tendenze classiche, evergreen o avanguardistiche, con legni di alta qualità.

Tra i prodotti proposti abbiamo, ad esempio, il modello RI-Tratto, caratterizzato da linee armoniche e geometriche, semplici e sobrie, ma messe in risalto da colori che le valorizzano, come l'azzurro, o altre tonalità come il bianco luminoso o quelle vicine all'ocra.

Il modello Facile, che mostra invece un design classico, con geometrie rettangolari e colori sobri, in grado di risultare classico ma anche moderno, fondendo passato e presente, ma anche tradizione e praticità.

L'intelligente tipologia NODOOR², la porta che si mimetizza, che scompare dall'ambiente, dalla parete. Adatta nel caso in cui una decorazione o il colore di una parete siano suggestivi a tal punto da caratterizzare profondamente l'ambiente e non si vuole interromperli con la presenza di un infisso. NODOOR² è una porta che presenta la stessa tonalità di colore della facciata su cui è stata progettata la sua installazione.

La particolarità e l'unicità del modello Graffiti, con decorazioni, scanalature dinamiche, eccentriche, linee decorative che scelgono anche un andamento curvilineo, incostante. E in più, da abbinare allo stesso, una gamma di colorazioni con tonalità vivaci, decise ma poco usuali, giovanili. Un'occasione per liberare la creatività, la libertà di scelta, un prodotto pensato per far esternare sensazioni personali, stati d'animo.

Inoltre Effebiquattro Milano mette subito a disposizione, per ogni modello, soluzioni di scelta riguardo alla diversa conformazione che il cliente intende dare alla porta, tra cui quella con anta scorrevole esterno muro o la porta rototraslante, etc. Effebiquattro, quindi, oltre alla qualità del prodotto e dell'installazione dell'infisso, è un'azienda caratterizzata da uno spiccato senso della creatività, dalla capacità di proporre idee di design estremamente innovative, variegate e coniugate a una grande diversità di stili e gusti estetici, anche quelli più tradizionali.