Bettio Zanzariere

bettio zanzariereLe zanzariere Bettio sono realizzate con materiali di qualità: che si tratti di alluminio, fibra di vetro o materie plastiche, risultano infatti tutti accomunati dall'origine, esclusivamente made in Italy o made in USA. A questo rigore segue poi quello della lavorazione, con numerosi controlli durante tutta la catena produttiva, sì da fornire prodotti finali robusti, efficienti e duraturi, al punto da poter vantare una garanzia decennale aggiuntiva di ben 10 anni sulle componenti in plastica e sulle parti meccaniche.
E se non bastasse, si possono menzionare i dati di vendita, con 4 milioni di zanzariere per porte e finestre commercializzate in poco più di 20 anni.


I modelli proposti da questa azienda veneta sono numerosi e progettati per coprire ogni esigenza, risultato ottenuto anche grazie ai brevetti esclusivi Bettio zanzariere.

Fra questi l'innovativa guida antivento, che consiste in una modifica dello spazzolino standard, reso più lungo e rigido: in presenza di forte ventosità, quando la spinta della corrente lo fa ruotare nella cava portandolo in posizione orizzontale, le setole più grandi e rigide si insinuano nelle maglie della rete e la bloccano, evitando così che esca dalla propria sede.

Oppure il sistema di chiusura/apertura clic-clak per zanzariere a scorrimento verticale, che ottimizza l'uso di uno spazio esiguo serramento-barra maniglia, sostituendo la rotazione di quest'ultima con un semplicissimo movimento pressorio verticale dall'alto verso il basso.
O ancora, i modelli Scenica, l'esclusiva gamma di Bettio zanzariere a chiusura laterale, per porte, in cui scompare la necessità del supporto di guida rappresentato dal binario a pavimento, nonché del profilo di aggancio al muro, grazie a un particolare meccanismo ideato da questa azienda.
Le zanzariere Scenica possono quindi essere arrestate anche ad apertura e chiusura incomplete, e soprattutto presentano il grande vantaggio dello spazio libero a livello del pavimento, particolarmente apprezzabile in tutte le occasioni in cui occorra l'assenza di barriere architettoniche.

La robustezza e l'affidabilità di ogni modello è anche frutto delle rigorose prove di resistenza e funzionalità eseguite nei laboratori di Bettio zanzariere sui prototipi, sottoposti ad un ciclo di 10000 corse apertura/chiusura, che corrispondono a circa 7 anni di utilizzo reale, e a numerosi test di sopportazione di condizione climatiche avverse (vento, pioggia, gelo e caldo), superati i quali, e soltanto in questo caso, saranno seguite dalla produzione del modello.

Da Pro.Ser è possibile trovare la zanzariera Bettio ideale per ogni specifica necessità, dai modelli classici a molla o a catena a quelli a chiusura motorizzata, con installazione a scomparsa o a vista oppure con attacco frontale; ogni esigenza risulterà facilmente identificabile grazie alla possibilità di avere un preventivo gratuito e dettagliato e a una consulenza tecnica altamente professionale, offerti da Serramenti Spada ad ogni cliente.