Serramenti termici

serramenti termiciTra i fattori che vanno ad incidere sul dispendio di energia e di conseguenza sulle spese in bolletta, ci sono al primo posto infissi e finestre. Questo perché bastano delle microfessure o un materiale a scarse prestazioni energetiche a determinare perdita di calore o un eccessivo trattenimento del calore.

Spesso capita infatti di lamentarsi perché nella propria casa fa troppo caldo in estate e troppo freddo in inverno. Ciò accade perché ogni materiale ha delle singole e particolari proprietà e capacità di comportamento quando attraversato dai raggi solari e per questo è molto importante scegliere infissi e finestre che meglio si adattino alle nostre necessità e possibilmente che siano versatili sia nelle stagioni fredde, sia nelle stagioni calde.

Pro.Ser è un’azienda leader nel settore degli infissi e si rivolge ai migliori marchi per offrire ai nostri clienti una larga varietà di prodotti, tutti di alta qualità e costruiti dalle aziende più quotate sul mercato. I servizi offerti da questa azienda sono: serramenti termici, inferriate, persiane, scuri, tende da sole, pareti divisorie, portoni sezionali e industriali, zanzariere, tapparelle, porte interne e blindate, telai termici. Si possono trovare infatti infissi in diversi materiali, che si adattano alle esigenze del cliente a livello estetico, funzionale e di sicurezza.

Gli infissi termici in alluminio Pro.Ser sono stati pensati per offrire comodità e risparmio energetico, con l’utilizzo di componenti di alta qualità e tecnologia innovativa. Ne esistono di diversa misura e colore, ma soprattutto di diversa struttura: scorrevole, scorrevole in verticale o a libro.

Ascoltando il mercato, la nostra azienda si è adattata anche al materiale di più recente invenzione e che sta avendo una propria era, grazie alla resa energetica e alla grande funzionalità che è in grado di rendere: il PVC.

Infine, per gli edifici in legno o in muratura con infissi termici in legno, l’azienda offre una particolare combinazione tra struttura in alluminio e infissi a vista in legno, che rappresenta il giusto connubio tra estetica, funzionalità e sicurezza.

Oltre a porte e infissi Pro.Ser vende oscuranti, persiane, zanzariere e tapparelle. Di queste ultime, spiccano le nuove tapparelle in alluminio e acciaio coibentato, che sono in grado di dare una resa energetica e funzionale mai vista, grazie al rivestimento interno che preserva il calore termico all’interno delle stanze.

Perché scegliere i serramenti termici di Pro.Ser?

Perché è un’azienda che opera nel settore da ben tre generazioni, sempre con la stessa passione e impegno nel mantenersi al passo coi tempi e le nuove tecnologie, riuscendo nel compito non facile di tenere costante il livello di qualità dei prodotti.

Questo è il momento giusto per intervenire con lavori di ristrutturazione della casa, grazie agli incentivi fiscali, che applicano una detrazione fiscale del 65% sui lavori di riqualificazione energetica e al 50% sulla ristrutturazione edilizia, perché per la sicurezza e il risparmio, non è mai troppo tardi.