Porte blindate Milano

porte blindate milanoSerramenti Spada propone una vasta selezione di porte blindate a Milano, realizzate esclusivamente con materiali di elevata qualità. I nostri prodotti sono resistenti all’effrazione e combinano efficienza ed estetica, incontrando senza difficoltà i gusti del cliente e il contesto architettonico circostante.

Le porte blindate realizzate nei nostri laboratori artigianali, sono curate sotto tutti gli aspetti ed hanno la capacità di isolare termicamente ed acusticamente, oltre a possedere numerose altre caratteristiche prestazionali.

L'ottimo materiale con cui realizziamo le nostre porte conferisce ai prodotti una trasmittanza termica e un elevato valore di isolamento termo-acustico, come prescritto dalle norme legislative che regolano il settore nell’ambito delle nuove costruzioni o degli stabili in ristrutturazione. Le nostre porte blindate possiedono la marcatura CE e sono costruite con i migliori materiali esistenti sul mercato per offrire al consumatore, prestazioni ad alto livello.

La nostra ditta propone modelli di porte blindate semplici ma anche personalizzabili, affinché si integrino in spazi interni con complementi d’arredo tradizionali e moderni. Il rivestimento delle porte blindate può essere richiesto in legno massiccio ma anche pantografato, con pannelli a fibre parallele incollati con adesivo melaminico, resistente alle intemperie.

In particolare, la fresatura effettuata con il pantografo permette di ottenere un risultato stupefacente, perché lo strato interno viene reso visibile. Anche i rivestimenti laccati sono reperibili in due differenti versioni, ossia, il laccato su multistrato o il laccato su MDF, materiale in ottimo legno composito, resistente ad ogni agente atmosferico.