Vendita porte Brianza

vendita porte brianzaLa sicurezza nella vendita di porte in Brianza

PRO.Ser di Spada Simone é un'azienda specializzata nella progettazione, installazione, manutenzione e vendita di porte in Brianza, a Bergamo e Milano. Specialisti di serramenti e infissi (in alluminio, legno, alluminio e legno insieme), si occupano in realtà di ogni aspetto della realizzazione e posa in opera di sistemi di apertura. L'azienda tratta ogni tipo di edificio sia abitativo sia commerciale o pubblico, oltre a vendere ed effettuare interventi su porte interne e d'ingresso, portoni, porte blindate, pareti divisorie, pensiline e altro ancora. Serietà, conoscenza del proprio lavoro e una lunga e varia esperienza sono alcune delle caratteristiche che raccomandano PRO.Ser di Spada Simone, che lavora in maniera professionale ed affidabile come attestato dalle certificazioni ISO ottenute per la qualità dei processi e dei materiali impiegati.


Qualità e servizi

Con oltre 30 anni di esperienza alle spalle nella progettazione, installazione e vendita di porte in Brianza oltre che nelle aree vicine, l'azienda offre ai propri clienti un rapporto improntato alla massima trasparenza circa l'andamento del lavoro in ogni fase, mettendo a disposizione i migliori materiali e manodopera specializzata, partendo da una precisa consulenza di tipo tecnico per arrivare alla migliore soluzione. Ad esempio, sono numerosi gli accorgimenti impiegati dagli elementi di porte ed infissi per aumentare la sicurezza, come l'uso di sistemi antieffrazione (nottolini) sulle finestre, rostri nei meccanismi interni delle porte blindate e vetri antisfondamento. Per la propria sicurezza entro le mura di casa, i materiali vengono inoltre selezionati con cura e tutti i serramenti sono sottoposti a test di prestazione per verificare isolamento termico, resistenza all'usura, sicurezza d'utilizzo e molto altro.


Caratteristiche di alcune porte

All'interno della selezione di PRO.Ser di Spada Simone relativa alla vendita di porte in Brianza, spiccano gli articoli in alluminio e legno, prodotti da Domal e pensati per armonizzare in un solo oggetto il calore e la bellezza del legno con la robustezza del metallo. Realizzate in tre collezioni, colore e venatura del materiale naturale utilizzato per le porte si adattano a differenti ambienti, proponendo anche effetti di texture particolari. Inoltre, si possono produrre porte con vetrature fino a 4 metri; in catalogo sono disponibili a 1 o 2 ante, con apertura verso l'esterno o verso l'interno, tutte con alta resistenza all'azione di vento e altri agenti atmosferici, ad alta tenuta d'acqua e bassissima permeabilità all'aria, per ottimizzare le prestazioni energetiche dell'abitazione. A questo proposito, vale la pena infatti anche tenere presente la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per lavori di ristrutturazione edilizia.