Serramenti in PVC Brianza

serramenti pvc brianzaPer assicurare alla propria casa un adeguato isolamento termico e la garanzia di essere protetti da visite indesiderate di malintenzionati, PRO.Ser, azienda leader nel settore che opera in Brianza, è in grado di fornire alla sua clientela una moltitudine di soluzioni e di idee.

Punto di forza dell'azienda sono i serramenti di alta qualità e realizzati in varie soluzioni e materiali, tutti personalizzabili e in linea con i propri gusti personali.

Porte, porte finestre e finestre, sono realizzati in materiali quali alluminio, legno, PVC, alluminio-legno, di ottima qualità e fattura, grazie all'utilizzo di strumenti all'avanguardia e a tecnologie innovative che consentono di produrre serramenti certificati per un comfort abitativo sia termico che acustico, nel pieno rispetto delle normative vigenti europee. La cura con cui i materiali vengono scelti, prosegue anche in tutte le varie fasi della progettazione, affinché i serramenti siano duraturi nel tempo e garantiti.

Per verificarne le prestazioni, tutti i serramenti dell'azienda infatti, vengono sottoposti a test di laboratorio che ne garantiscono così la tenuta all'acqua, resistenza ai carichi del vento, isolamento termico acustico e la sicurezza in uso.

La progettazione, la realizzazione e la messa in posa dei serramenti, viene concordata dal cliente aiutato nella scelta più idonea alle proprie esigenze, dallo staff presente in azienda, il cui obiettivo è quello di soddisfare appieno le aspettative del cliente, il quale potrà sempre contare su consulenze professionali e controlli costanti e certi sulla messa in opera effettuata.

La qualità dl prodotto viene inoltre garantita dalla presenza di un'etichetta presente su tutti gli infissi in alluminio, sulla quale vengono riportati i dati del produttore, il codice numerico e la norma di riferimento del prodotto.

Per assicurare al proprio serramento una maggiore salvaguardia, è possibile applicare dei sistemi anti effrazione quali nottolini sull'intero perimetro dell'anta e l'applicazione di maniglie con serrature, il cui sblocco avviene solo tramite chiave e ne impedisce così, l'apertura forzata da sconosciuti. E' possibile inoltre applicare rostri e vetri stratificati antisfondamento.