Serramenti in alluminio Brianza

serramenti in alluminio brianzaStati fatti molti progressi nel campo dei serramenti in alluminio, dal punto di vista estetico e dei materiali impiegati per la realizzazione.

I serramenti in alluminio rappresentano prodotti competitivi grazie al costo contenuto, alla minima manutenzione necessaria e alla semplicità di lavorazione. In Brianza, PRO.Ser produce e vende serramenti in alluminio di qualità, avendo alle spalle decenni di esperienza nel settore, moderne tecnologie e grande professionalità.

L'inconveniente che i serramenti in alluminio presentavano agli albori della loro affermazione era quello di produrre una fastidiosa condensa, causata dall'umidità dell'ambiente e dallo sbalzo termico tra temperatura interna ed esterna. A questo problema è stata trovata una valida soluzione grazie al taglio termico: un moderno sistema di lavorazione che prevede un'intercapedine tra gli spessori di infissi e serramenti; il vuoto viene riempito con un materiale inerte come può essere la schiuma poliuretanica. Questo accorgimento interrompe il ponte termico ed assicura un ottimo isolamento ed un concreto risparmio sul consumo di energia elettrica.

Altra caratteristica fondamentale di questa tipologia di serramenti è il loro aspetto estetico, minimale e moderno, reso ancora più gradevole dall’unione di legno ed alluminio utilizzati per la realizzazione di prodotti ibridi.


Il pregio di un edificio è determinato anche dalla qualità suoi serramenti. Rivolgendosi a PRO.Ser, in Brianza e zone adiacenti, il cliente ha la sicurezza di montare un prodotto affidabile in grado di garantire la salubrità degli ambienti.