Produzione serramenti Brianza

produzione serramenti brianzaLa ditta di produzione di PRO.Ser in Brianza è considerata un'eccellenza in Italia. Dedita da generazioni alla produzione artigianale di infissi, si è sempre tenuta al passo con i tempi, abbracciando le nuove tecnologie e utilizzando materiali di ultima generazione, tanto da mantenersi sempre un’azienda all'avanguardia nel settore, che può vantare la realizzazione di prodotti moderni, efficienti e funzionali.

Uno staff professionale esperto anche in materia normativa, opera interventi a 360 gradi, dalla progettazione del lavoro alla realizzazione dei prodotti, alla loro installazione e al collaudo. Il personale competente offre, inoltre, il necessario supporto per usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge di stabilità 2016 per la riqualificazione energetica e per ristrutturazioni.

PRO.Ser si occupa della costruzione e della manutenzione di sistemi di chiusura sia per abitazioni civili che industriali, utilizzando esclusivamente i materiali più all'avanguardia sul mercato nazionale ed estero (alluminio, PVC, alluminio\legno) che vengono sapientemente lavorati per la costruzione di persiane, serramenti, inferriate, pergolati e pensiline; realizza inoltre porte e portoni blindati, esegue pareti divisorie, tapparelle e zanzariere e tende da sole. La ditta si affida ai migliori marchi in commercio, per offrire un prodotto di massima sicurezza ed efficienza: Domal, Agnelli metalli, Bettio, Giesse, Effebiquattro, Ferrolegno, Maico e tanti altri brand di indiscussa qualità. Tutti i lavori eseguiti dalla ditta Spada sono coperti da garanzia per dieci anni.

Orientati al comfort, all'estetica e al risparmio energetico, gli infissi in alluminio, in PVC, in legno\alluminio, sono disponibili in diversi modelli, da scegliere fra una vasta gamma di colorazioni, per inserirli efficacemente nell'architettura dell'immobile.