Porte blindate Brianza

porte blindate brianzaLa sicurezza della propria casa è il cardine attorno al quale ruota il lavoro svolto da PRO.Ser, azienda con esperienza ultra trentennale, che assicura la giusta protezione senza tralasciare l'aspetto estetico, fornendo soluzioni di porte blindate dalla linea perfettamente compatibile con l'arredo della vostra abitazione in Brianza.

Le nostre porte blindate sono dotate di cilindri di alta sicurezza e serrature certificate. Brevettate in pieno rispetto delle normative vigenti, costituiscono un valido ostacolo a qualsiasi azione dolosa per impedire a malintenzionati di entrare in casa nostra. La sicurezza garantita dalla porta blindata rispetta una scala da uno a sei. Le porte di numerazione bassa, sono notevolmente esposte e effrazioni e non costituiscono un reale deterrente. A partire dalla numerazione tre, la porta inizia a essere molto più sicura e in grado di resistere a colpi violenti e attacchi inferti da attrezzi pesanti. Queste sono generalmente utilizzate in abitazioni private, uffici e villette.

Le porte blindate con una numerazione più alta, sono solitamente utilizzate per difendere luoghi che richiedono un grado di sicurezza molto alto, come le banche e le gioiellerie.
Le serrature di cui sono dotate le porte blindate, possono essere di vari tipi, a doppia mappa, con la chiave intagliata su due lati, a cilindro europeo. La chiave di quest'ultima è corta e dotata di un sistema di apertura e chiusura che rappresenta un valido ostacolo a tentativi di scasso o estrazione.

La parte interna della porta blindata è costituita in acciaio rivestito poi da legno (douglas o noce) e rende davvero impenetrabile la porta. Altri piccoli accessori in dotazione, come lo spioncino e la catena, rendono ancora più sicura la porta blindata. I battenti, rigorosamente in acciaio, assicurano la chiusura ermetica della porta.