Produzione serramenti Bergamo

produzione serramenti bergamoPRO.Ser è una ditta specializzata nella produzione di serramenti a Bergamo e provincia. Lo staff, accuratamente selezionato in ambito nazionale, è attento alla qualità e lavora ogni giorno con entusiasmo e passione per soddisfare la clientela privata e pubblica.

PRO.Ser produce e vende una gamma completa di serramenti in alluminio, in legno, in Pvc e in materiali combinati quali legno/alluminio. I serramenti in legno, generalmente, si inseriscono meglio in un ambiente classico e retrò, mentre il Pvc e l'alluminio sono praticamente perfetti per chi adora lo stile minimale di design. In ogni caso, i tecnici pongono particolare cura nella scelta e nella lavorazione dei materiali, tutti rigorosamente di qualità superiore. In questo modo, i serramenti e gli infissi Spada riescono a soddisfare molteplici esigenze, tra cui l'isolamento termico ed acustico, la resistenza agli agenti atmosferici e all'usura del tempo e la piacevolezza estetica.

Ogni singolo infisso, su richiesta, può essere personalizzato, così da potersi inserire ad hoc in qualsiasi ambiente e stile architettonico, da quello più classico, a quello moderno e di design, fino all'abitazione o alla struttura storica. PRO.Ser produce e vende porte, finestre, infissi blindati, tapparelle, cassonetti, pareti divisorie, zanzariere, tende da sole di qualsiasi tipologia, inferriate, balaustre, pensiline, chiusini e tanti altri elementi utili a completare l'architettura delle diverse strutture.

Lo staff tecnico si compone di progettisti, serramentisti e fabbri in grado di aiutare il cliente a selezionare la soluzione migliore per le proprie richieste, anche le più particolareggiate. Il serramentista si occuperà della messa in posa dell'elemento acquistato, seguendo le direttive del cliente. Da oltre trent'anni PRO.Ser viene scelta dalla clientela privata e pubblica, che rilasciato nel corso del tempo consensi unanimi positivi, soprattutto per quanto riguarda il rapporto decisamente ottimale tra la qualità e il prezzo.